Team Sonic Racing: l’annuncio ufficiale

Team Sonic Racing

Dopo le anticipazioni di qualche settimana fa e un leak di Walmart nelle prime ore del pomeriggio, SEGA annuncia ufficialmente Team Sonic Racing, sviluppato dagli inglesi di Sumo Digital e in arrivo nel corso dell’inverno su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, in edizione fisica e digitale. Ammiriamolo in azione nel primo trailer.

Team Sonic Racing – Trailer di annuncio

Team Sonic Racing arriverà ad altissima velocità questo Inverno

Guarda il trailer del nuovo gioco di Sonic the Hedgehog

Milano, Italia — 30 maggio, 2018 — Scaldate i motori! Oggi, SEGA® ha annunciato Team Sonic Racing™, una nuovissima esperienza racing sviluppata dallo studio pluri-premiato, Sumo Digital. Combinando i migliori elementi del genere arcade con frenetiche competizioni e esclusive opzioni di personalizzazione del veicolo, i fan di Sonic potranno giocare da soli, fare squadra con gli amici o sfidarsi l’uno contro l’altro tra squadre rivali in tutto l’universo di Sonic. Team Sonic Racing sarà disponibile in versione fisica e digitale questo Inverno su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™ con una release, solo digitale, su PC. Sarà possibile effettuare il pre-order dell’edizione fisica molto presto.

Per festeggiare l’annuncio, SEGA ha pubblicato un nuovo trailer offrendo ai fan un primo sguardo di ciò che vedranno questo Inverno. Ai vostri posti, in posizione, guardate ora il trailer di Team Sonic Racing qui:

https://youtu.be/LEBfhTTHXUg

Team Sonic Racing permetterà ai fan di correre in rombanti circuiti dell’Universo di Sonic nei panni di Sonic, Shadow, Tails e molti altri, sfidandosi anche in competizioni multiplayer. Competi per conto tuo contro 12 piloti online in diverse ed esilaranti modalità di gioco in single o multiplayer, tra cui Grand Prix, Time Trial, Team Adventure e altro ancora. Con personaggi, modalità di gioco e opzioni di personalizzazione totalmente unici, Team Sonic Racing unisce i migliori elementi dei giochi di corse.

Caratteristiche Chiave:

  • Multiplayer Online & Modalità Locale Co-Op – 12 giocatori per gara, split scrren per 4 giocatori e varie modalità di gara offline / online, tra cui Grand Prix Mode, Exhibition Mode, Time-Trial e Team Adventure.
  • Team Racing – Competi come squadra, vinci come squadra. Utilizza varie mosse di squadra per aiutare i membri del tuo team, per sconfiggere gli avversari e per far scatenare il tuo Team Ultimate.
  • Performance & Personalizzazione delle Skin – Modifica l’aspetto e la gestione del veicolo.
  • Wisps – 14 spettacolari elementi offensivi e difensivi per aiutarti a sconfiggere le squadre rivali e andare avanti!
  • Adventure Mode – Una storia unica in cui i giocatori sono introdotti alle caratteristiche e ai personaggi di base del gioco.
  • Vari Personaggi e Tipologie – 15 personaggi giocabili provenienti da tutto l’universo di Sonic, 3 diverse tipologie: Velocità, Tecnica e Potere.

Per rimanere sempre aggiornato sulle news di Sonic the Hedgehog, seguilo su Twitter e Instagram, Facebook e iscriviti ai canali ufficiali di Twitch e YouTube.

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com

Team Sonic Racing – Immagini

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*