BLEACH stagione 2: quando arriverà su Prime Video?

BLEACH: quando arriverà la stagione 2 su Prime Video?

Nonostante siano passati ormai tanti anni dal suo esordio in Giappone, la prima stagione di BLEACH (di sedici attualmente disponibili) è stata un successo enorme per Dynit e Amazon Prime Video. La casa editrice aveva annunciato l’acquisizione delle prime cinque stagioni, con la promessa di continuare se i fan avessero supportato la serie sulla piattaforma di Amazon. Al momento le cose sembrano andare per il meglio, ma finita la prima tranche di episodi, i fan del manga di Tite Kubo si sono subito chiesti: quando arriverà la stagione 2 di Bleach su Prime Video?

La risposta arriva oggi proprio da Dynit stessa, che assieme ad altri anime in arrivo a maggio annuncia anche BLEACH stagione 2. La data di uscita dei nuovi episodi è fissata per il prossimo 24 maggio. Non conosciamo ancora quelli che saranno i titoli dei nuovi episodi, ma vi terremo aggiornati non appena verranno inseriti su Prime Video.

La sinossi della serie animata di Bleach da Amazon Prime Video: “Ichigo Kurosaki ha 15 anni ed è uno studente delle superiori che possiede la straordinaria capacità di vedere i fantasmi. Quando incontra Rukia, una Shinigami che aiuta le anime perdute a trovare la pace, la sua vita non così normale diventa ancora più speciale.”

Fonte: Dynit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*