Splatoon: un Nintendo Direct previsto per il 7 maggio

Splatoon: un Nintendo Direct previsto per il 7 maggio

Nintendo Italia ha annunciato su Facebook che il prossimo 7 maggio verrà trasmesso un Nintendo Direct completamente dedicato a Splatoon, l’atteso third person shooter di Nintendo che arriverà su Wii U il prossimo 29 maggio.

Non vediamo l’ora di condividere con voi i frutti delle nostre ricerche sul mondo di Splatoon!

Unitevi a noi alle 16:00 del 7 maggio per seguire lo Splatoon Direct! http://www.twitch.tv/nintendoitalia

AGGIORNAMENTO: ecco il breve comunicato stampa ufficiale diffuso dalla compagnia.

splatoon-direct

SPLATOON DIRECT IN ONDA IL 7 MAGGIO!

Scopri nuovi dettagli su Splatoon, in attesa del lancio ufficiale previsto per il 29 maggio

30 aprile 2015 – A meno di un mese dallo sbarco degli Inkling su Wii U, Nintendo ha oggi annunciato che il 7 maggio andrà in onda un nuovo Nintendo Direct, incentrato esclusivamente su Splatoon. Per l’occasione saranno svelati nuovi dettagli sul gioco, direttamente da Squid Lab Inc.

Per seguire la presentazione sintonizzati su Twitch o sul sito ufficiale del Nintendo Direct alle ore 16:00 (ora italiana) del 7 maggio, dove troverai la nuova presentazione in streaming. Per ulteriori aggiornamenti, continua a seguire la pagina ufficiale di Splatoon su Facebook.

Per ulteriori informazioni:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.