Splatoon: ricchi premi per il concorso di Nintendo Italia

Splatoon: ricchi premi per il concorso di Nintendo Italia

Nintendo Italia annuncia oggi l’inizio di un concorso su Twitter che mette in palio Splatoon, Wii U e altri ricchissimi premi. Partecipare è estremamente semplice: tutti i dettagli li trovate nel comunicato stampa disponibile di seguito.

Chi o cosa splatteresti in Splatoon? Dillo questo venerdì, potresti vincere ricchi premi!

Splatoon è il nuovo e rivoluzionario sparatutto di Nintendo in arrivo il 29 maggio in esclusiva su Wii U!

È vero, tra il 23 e il 24 maggio potremo di nuovo provarlo in anteprima, ma noi non siamo mai sazi, continuiamo a pensarci… e tra tutti i nostri pensieri, c’è una domanda che è emersa recentemente: chi o cosa splatteresti tu in Splatoon?

I tuoi genitori? Tuo fratello o tua sorella? La tua professoressa di matematica? Insomma, saremmo proprio felici di conoscere la tua opinione sull’argomento, così abbiamo deciso di dare voce ai giocatori. Partecipando iniziativa* organizzata da Nintendo potresti vincere fantastici premi!

Per farci sapere chi o cosa splatteresti nel gioco, dovrai creare un tweet questo venerdì 22 maggio tra le ore 16:00 e le 19:00 sul tuo profilo Twitter, che contenga entrambi gli hashtag #Splatoon e #Splatterei, l’indicazione di chi o cosa vorresti splattare e il perché.

I tweet più simpatici e divertenti vinceranno uno dei seguenti premi:

  • 1° premio: Wii U Splatoon Premium Pack
  • 2° premio: bundle Splatoon + amiibo del calamaro Inkling
  • 3° premio: Splatoon edizione solus
  • 4° premio: amiibo della ragazza Inkling
  • 5° premio: amiibo del ragazzo Inkling

Ti farebbe comodo un esempio di tweet? Eccolo:

#Splatterei @NintendoItalia perché non riesco più ad aspettare l’uscita del gioco! #Splatoon

Se volete, come nell’esempio, potete anche taggare la persona che splattereste. E potete anche usare fotografie o video, così come potete partecipare con più tweet, se avete più idee da proporre.

Insomma, siate creativi, siate artistici e… non troppo cattivi.

Cominciate pure a preparare i vostri “colpi” migliori e poi sparateli tutti su Twitter dalle 16:00 alle 19:00 di venerdì 22 maggio!

Ricorda inoltre che per poter visualizzare il tuo tweet è necessario che nel tuo account Twitter non sia impostata la protezione dei tweet!

*Termini e condizioni visibili qui: http://www.nintendo.it/Notizie/2015/maggio/Chi-o-cosa-splatteresti-in-Splatoon-Faccelo-sapere-questo-venerdi-potresti-vincere-ricchi-premi–1017813.html?utm_medium=Splatoon+IT&utm_source=facebook

Per ulteriori aggiornamenti:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.