Atelier Escha & Logy: Alchemist of Dusk Sky, ecco Awin, Threia e Reyfer

atelier escha logy logo

Gust ci delizia oggi con immagini riguardanti i nuovi personaggi che ci accompagneranno nell’avventura di Atelier Escha & Logy: Alchemist of Dusk Sky, l’ultimo titolo della saga JRPG Atelier di prossima uscita su PlayStation 3.

atelier-escha-e-logy-awin-sidered-01

Awin Sidered – 20 anni. Addetto alla manutenzione mongolfiere per il dipartimento tecnico. Molto prudente, popolare e di bell’aspetto, Awin è il cugino Esha, la protagonista femminile, che si rivolge sempre a lui chiamandolo “fratellone”. Gira sempre con un martello gigante, ha un forte senso del dovere e una personalità molto schietta.


atelier-escha-e-logy-threia-hazelgrimm-01Threia Hazelgrimm – 26 anni. Una giovane ragazza con un corpo da sballo, specialista nel campo delle ricerche storiche, ha una conoscenza minima dell’alchimia ricavata grazie a degli studi effettuati sulle reliquie del periodo della prosperità. Le sue armi sono i suoi orecchini, che fungono da catalizzatore per il suo potere speciale di analisi.


atelier-escha-e-logy-reyfer-leckberry-01Reyfer Leckberry – 32 anni. Un giovane ragazzo che si veste come un cowboy. Gira il mondo di città in città in caccia di tesori nascosti. Si infila sempre in mezzo a quello che ritiene interessante. Come un cowboy degno di questo nome, usa come arma una top break revolver.


Nuovi dettagli riguardo il battle system:

  • Fino a sei personaggi potranno partecipare in battaglia.
  • I membri del nostro party potranno usare delle mosse di supporto fino a che l’energia presente nell’apposita barra lo permetterà.
  • Possibilità di effettuare combo o chain attack aumentando i danni inflitti agli avversari.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games