Ar nosurge: Ode to an Unborn Star, nuove immagini e informazioni

ar nosurge ode to an unborn star cover def

KOEI TECMO Europe diffonde oggi in rete un nuovo set di immagini per il nuovo RPG sci-fi “7 dimension” intitolato Ar nosurge: Ode to an Unborn Star, che sarà disponibile prezzo i negozi di tutta Europa a partire dal 26 settembre 2014 per il sistema di intrattenimento PlayStation 3.

Le nuove screenshot rivelano parte del sistema di battaglia e del sistema Genometrics presenti nel gioco. Genometrics rappresenta l’io interiore di ciascun personaggio, il mondo all’interno delle loro menti, ed è un aspetto molto importante del gioco: più profondamente ci si addentrerà al suo interno, più saranno le Song Magic accessibili per il giocatore.

I personaggi controllabili, Earthes e Delta, possono collezionare Dive Point attraverso le battaglie e tramutarli in parole mentali nella psiche di Ion e Casty allo scopo di aiutarle a risolvere i problemi che le affliggono. In questo modo il giocatore potrà avere accesso a nuove Song Magic oppure ottenere Genometrica Crystal, una forma cristallizzata delle emozioni più forti e dei pensieri dei personaggi.

Per tutte le novità e per avere maggiori informazioni su Ar nosurge: Ode to an Unborn Star potete farvi un giro www.arnosurge.eu e seguire la pagina Facebook ufficiale di Gust all’indirizzo www.facebook.com/ateliergames.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.