Takeshi’s Castle: Prime Video annuncia un reboot

Takeshi’s Castle: Prime Video annuncia un reboot

Amazon ha annunciato una serie di nuovi prodotti destinati al mercato giapponese per la sua piattaforma streaming Prime Video. Su tutti svetta il reboot di Takeshi’s Castle (Fūun! Takeshi-jō), il celebre e folle programma creato da Takeshi Kitano (da cui prende il nome) e giunto per la prima volta in Italia assieme a “The Gaman” con il titolo di “Mai dire Banzai”, il primo programma televisivo della Gialappa’s Band.

Non si conoscono, tuttavia, ulteriori dettagli. Possiamo solo augurarci che, come Documental, sarà disponibile anche nel nostro paese.

AGGIORNAMENTO: grazie alle informazioni di SoraNews24 scopriamo che la nuova edizione del programma si chiamerà Fukkatsu! Fūun! Takeshi-jō (Il ritorno di Takeshi’s Castle) e vedrà ancora una volta Takeshi Kitano come presentatore. Sarà disponibile dal 2023 in tutto il mondo.

Fonte: Deadline

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.