BOOK-OFF non ha più libri da vendere e chiede aiuto

BOOK-OFF

Se siete amanti delle sub-culture nipponiche quali anime, videogames, musica e altro, e siete stati almeno una volta in Giappone, sicuramente vi sarà capitato di fare qualche capatina in negozi specializzati nella vendita di oggetti nuovi e di seconda mano come GEO, BOOK-OFF, Trader e simili, e spendere soldi per recuperare qualche piccola perla nascosta.

Attraverso un nuovo spot pubblicitario rilasciato anche su YouTube, la celebre catena BOOK-OFF ha però lanciato un messaggio un po’ particolare a tutta la popolazione: portateci i vostri libri!

Sembrerebbe infatti che lo stock della popolare catena sia davvero, davvero, molto basso. Come si evince anche dal video stesso, dove proprio accanto agli addetti è possibile vedere i vari scaffali praticamente svuotati da (quasi) tutto quello che potrebbero contenere.

Per rafforzare il messaggio di questo spot, il BOOK-OFF ha dato il via a una interessantissima campagna che offre vari benefit a coloro che decideranno di vendere i propri bunkobon (libri cartacei di piccolo formato): ogni tre venduti permetteranno di entrare in una speciale lotteria con interessanti premi, tra cui un certificato regalo da 10.000 Yen (circa 80 €) o una divertente giacca che riporta la catchphrase “Book Off nanoni hon nee jan!” (questo Book Off non ha libri!). Il tutto durerà solo fino a questo 13 settembre presso i negozi di Tokyo e Kanagawa.

Fonte: Canale YouTube Ufficiale via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games