Pokémon: ecco le immagini dell’area dedicata alla SAGAMIKO ILLUMILLION

L'area Pokémon alla SAGAMIKO ILLUMILLION

Poco meno di un mese fa abbiamo riportato la notizia che riguardava la presenza di un’area Pokémon durante il bellissimo spettacolo di luci della SAGAMIKO ILLUMILLION, che come ogni anno si tiene in Giappone presso la Sagamiko Resort Pleasure Forest. Se non sapete di cosa stiamo parlando, vi consigliamo prima di dare una lettura a questa notizia.

Grazie ad alcuni reporter del portale nipponico 4Gamer, presenti all’evento di anteprima, possiamo dare un piccolo sguardo a distanza a questa specifica area per vedere di cosa possa anche minimamente trattarsi. Un pensiero davvero utile, specialmente in questo sfortunato 2020 segnato dal COVID-19 in cui è davvero impossibile pensare a viaggi di piacere.

Per appena 700 Yen, i visitatori potranno fare un giro sulla seggiovia dedicata all’amatissimo Eevee, ai cui piedi saranno proiettate delle strisce di luce che richiamano i colori delle varie evoluzioni.

Oltre a dare spazio ai classici e conosciutissimi Pokémon come Pikachu, Charmander, Squirtle, Magikarp e altri, quest’area vedrà anche la presenza di volti nuovi come il leggendario Calyrex, introdotto in Pokémon Spada e Scudo grazie al secondo contenuto DLC.

L’appuntamento con la SAGAMIKO ILLUMILLION è fissato da oggi e durerà fino al 4 aprile 2021.

Qui sotto potete trovare una galleria dedicata. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: 4Gamer via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games