Suikoden: una serie di concerti sinfonici saranno trasmessi online ad aprile

Suikoden: una serie di concerti sinfonici saranno trasmessi online ad aprile

Il Japan Game Music Orchestra (JAGMO) terrà ad aprile una serie di concerti orchestrali a tema Suikoden. Un concerto diverso dedicato alla serie verrà trasmesso online ogni settimana per tutta la durata del mese, e ciascuno show si concentrerà su diversi personaggi chiave:

  • 4 aprile 2021For the 108 Stars of Destiny – contiene gli episodi dedicati a Leknaat, Luca Blight, e Viktor
  • 11 aprile 2021Episode of Jowy – contiene anche gli episodi dedicati a Gremio e Flik
  • 18 aprile 2021Chamber Orchestra of Suikoden
  • 25 aprile 2021Episode of Luc – contiene anche gli episodi dedicati a Ted e la famiglia McDohl

I concerti si terranno ogni domenica alle 20:30 giapponesi (ovvero le nostre 13:30), e coloro che acquisteranno gli appositi ticket prima dell’inizio della diretta potranno accedere alla versione archiviata, che permettera di godersi la registrazione per un massimo di due settimane da quando si è tenuto ciascun appuntamento.

JAGMO terrà questi concerti sulla piattaforma Thumva, accessibile tramite PC o su app dedicata per smartphone iOS e Android. Sfortunatamente non è prevista la visione al difuori del Giappone, né il supporto a tablet.

Fonte: JAGMO via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.