Fire Emblem Fates: rivelati i personaggi bisessuali

Fire Emblem Fates: rivelati i personaggi bisessuali

Avevamo già annunciato che in Fire Emblem Fates sarà possibile, nelle due versioni ConquestBirthright, avere una relazione con un personaggio dello stesso sesso. Ora sappiamo con certezza che se in Birthright avremo un personaggio femminile, potremo avere una relazione con Shara; diversamente in Conquest, con un personaggio maschile, potremo avere una relazione con Zero.

Tutti e due i personaggi bisessuali saranno presenti nel terzo episodio.

Shara è la figlia di Tsukuyomi, un’unità che si aggiungerà a noi durante l’ottavo capitolo di Birthright. È molto simile a Tharja di Fire Emblem Awakening. Zero invece non è il figlio di nessuna unità ed è un ladro sadico che ama vedere la gente soffrire orribilmente.

Di seguito, se volete proprio subire degli spoiler, ecco cosa succederà intraprendendo una relazione con Zero.

https://youtu.be/SXgnHjt_Y2M

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games