Sakuna: Of Rice and Ruin – Trailer e screenshot dall’E3 2017

Sakuna: Of Rice and Ruin

XSEED Games ha rilasciato oggi in occasione dell’E3 un nuovo trailer e tanti nuovi screenshot per Sakuna: Of Rice and Ruin, il side-scroller action game in arrivo con elementi inerenti al crafting e al farming simulator tratti direttamente da Edelweiss.

Di seguito, un resoconto del gioco rilasciato da XSEED.

Sakuna: Of Rice and Ruin – Storia

È il periodo degli Stati Combattenti. La guerra senza fine e gli spargimenti di sangue che imperversano in Giappone hanno riempito il regno di odio e disperazione. Queste potenti emozioni sono sentite anche in cielo, e i demoni che si nutrono della malizia appaiono in massa in posti situati sul confine fra paradiso e terra.

Un gruppo di umani, ognuno dei quali ha perso qualcosa di prezioso, vaga nel reame celeste. Questi hanno incontrato qui Sakuna. Insieme, gli umani e Sakuna causano un’agitazione inaudita e attirano le ire del dominatore celestiale. Il dominatore li esilia nell’isola Hinoe, un posto sacro che è stato invaso da demoni, a cui comanda di reclamare il posto.

Sakuna e i suoi compagni devono combattere contro questi demoni e i mostri dell’isola in un invivibile ma bellissimo ambiente. Essendo cresciuto nel lusso del reame celeste, Sakuna deve riscoprire le sue origini di cacciatore di dei e riportare la civiltà e l’agricoltura in quella terra di nessuno. Aiutandola, gli umani banditi insieme a lei trovano ancora una ragione per vivere e per riprendersi ciò che è stato loro rubato. Insieme, Sakuna e i suoi compagni umani devono unire le forze e gestire sia la terra sia i demoni delle Isole Hinoe.

A proposito

Sakuna: Of Rice and Ruin è il nuovo titolo sviluppato da Edelweiss, il talentuoso studio dietro lo sviluppo dell’acclamato Astebreed. Sakuna: Of Rice and Ruin rappresenta una nuova direzione per gli acclamati sviluppatori, poiché combina l’azione side-scroller con elementi di crafting e farming simulator. I giocatori impersonano Sakuna, un’orgogliosa ma solitaria cacciatrice di dei che è stata bandita in un’isola pericolosa con un gruppo di umani reietti. Mentre si ambienta nell’isola liberandola dai demoni in questo meraviglioso e misterioso setting naturale, troverà una casa anche nel villaggio di montagna, dimostrando a se stessa di essere degna del suo titolo raccogliendo riso e rendendo migliore la vita degli umani. In aggiunta, come fosse una lettera d’amore verso la mitologia giapponese, Sakuna: Of Rice and Ruin è un’ode al talento dei coltivatori di riso, e una coinvolgente simulazione di crafting dietro l’agricoltura.

Caratteristiche chiave

  • Plattforming Side-Scroller ridefinito – Sakuna usa gli strumenti agricoli come armi, concatenando insieme forti, deboli e speciali attacchi per abbattere i demoni animali, e combinandoli con la sua “sciarpa celestiale”, uno strumento magico che le permette di aggrapparsi a piattaforme e nemici a lei distanti
  • Gameplay dettagliato in 3D in stile Simulazione – il villaggio serve come base operativa per creare armi, cucinare cibo e produrre riso seguendo i dettagliati programmi di piantagione e raccolta attraverso le stagioni, migliorando la raccolta e affinando le abilità di Sakuna in battaglia.
  • Sorprendenti ambientazioni e nemici ispirati alla mitologia Giapponese – una storia attentamente ricreata che incorpora elementi della storia giapponese e delle sue leggende guardate attraverso un eroina che affronta un gran numero di demoni, piccoli e grandi, e mentre attraversa dettagliatissime ambientazioni ricche di tutta una serie di iconografie appartenenti ai classici miti e leggende giapponesi
  • Una storia in movimento sul trovare il posto di ognuno – durante la sua al villaggio, Sakuna imparerà sempre di più a proposito dei suoi compagni umani e, si spera, che questi l’aiutino a sanare le ferite della sua anima.

Sakuna: Of Rice and Ruin sarà disponibile su PlayStation 4 PC nel 2018. Vi alleghiamo alla notizia il trailer citato e la galleria di nuovi screenshot, invitandovi a rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati su tutte le novità inerenti ai vostri giochi preferiti. Buona visione!

Sakuna: Of Rice and Ruin – E3 2017 Trailer

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games