VVVVID: gli anime in simulcast per la Primavera 2020

VVVVID serie anime simulcast 2020

Dynit ha pubblicato oggi sul suo sito quali saranno le serie anime di questa stagione primaverile 2020 che si potranno guardare in simulcast col Giappone sulla sua piattaforma di streaming legale e gratuita, VVVVID. Andiamo quindi a dare uno sguardo insieme a quali serie approderanno sulla piattaforma e in quali date, insieme ad una breve sinossi.

Serie in simulcast su VVVID

GLEIPNIR

Orario: ogni lunedì a partire dal 6 aprile alle 20:00

Kagaya è uno studente di liceo intelligente e amichevole soddisfatto della sua vita, motivo per cui è molto attento a proteggere il suo segreto: può trasformarsi in un mostro terribilmente carino. Un giorno però è costretto ad usare i suoi poteri, rischiando di essere scoperto, per salvare una ragazza.

Adattamento del manga di Sun Takeda, edito in Italia da Panini Comics. Qui la nostra recensione.

LISTENERS

Orario: ogni venerdì a partire dal 3 aprile alle 20:00

Nella montagna di detriti dove raccoglie scarti, Eco incontra una ragazza con un input jack nel petto!
La ragazza si chiama Mew e ha perso la memoria. Il loro incontro è l’inizio di un viaggio da ricordare.

NAMI YO KIITE KURE (Born to be on Air! – titolo italiano)

Orario: ogni venerdì a partire dal 3 aprile alle 21:00

Il palcoscenico è Sapporo. Una notte, Minare Koda, racconta tutti i suoi problemi ad un impiegato della stazione radio durante una bevuta. Il giorno seguente, sente una registrazione del suo pietoso brontolio mentre viene trasmessa in diretta radiofonica. Minare si precipita alla stazione in preda alla rabbia, solo per poi essere ingannata dal direttore della stazione che la sfrutta per fare un talk show improvvisato!

Adattamento del manga di Hiroaki Samura (l’Immortale), edito in Italia da Star Comics.

 

Oltre a queste tre serie che arriveranno in esclusiva sulla piattaforma, ecco altre due serie che continueranno: SWORD ART ONLINE: ALICIZATION WAR OF UNDERWORLD, ogni sabato a partire dal 18 aprile alle 21:00 su VVVVID e Amazon Prime Video, e la seconda stagione di NO GUNS’ LIFE, ogni giovedì a partire dal 9 aprile alle 20:00 solo su VVVVID.

Fonte: Dynit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*