GUNDAM: Reconguista in G – Il primo film riassuntivo colpirà il Giappone a novembre

GUNDAM: Reconguista in G

Con un aggiornamento del sito ufficiale della serie GUNDAM: Reconguista in G, viene rivelato che Gekijōban Gundam G no Reconguista I: Ike! Core Fighter inizierà la sua proiezione in Giappone il 29 novembre, e resterà per ben due settimane passando per 22 cinema nipponici.

La prima proiezione del film è avvenuta al JAPAN EXPO di Parigi lo scorso luglio, ma è stato mostrato recentemente anche durante la mostra Tomino Yoshiyuki no Sekai presso il Fukuoka Art Museum. Prima della sua apertura ufficiale nei cinema giapponesi, verrà proiettato a settembre durante il Pia Film Festival di Tokyo.

Gekijōban Gundam G no Reconguista I: Ike! Core Fighter è il primo di cinque film riassuntivi che riceverà la serie, annunciati da SUNRISE come parte dei progetti per celebrare il quarantesimo anniversario del popolare franchise Mobile Suit Gundam.

Fonte: SUNRISE via AnimeNewsNetwork

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*