Utawarerumono Zan: la prima immagine in-game

Utawarerumono Zan

Dopo l’annuncio avvenuto tramite le pagine di Famitsu, AQUAPLUS ha inaugurato il teaser site ufficiale per il suo Utawarerumono Zan, spin-off d’azione per l’apprezzatissima saga visual novel / RPG. Non vengono diffusi molti dettagli a riguardo, se non il logo del gioco e il primissimo screenshot, che mostra il modello poligonale di Eruruu.

Come già annunciato sulle pagine del settimanale, Zan sarà il primo di una serie di progetti collaterali legati alla saga di Utawarerumono, e sarà diretto da Tsutomu Washimi. Potrà contare su una grafica 3D completamente nuova, con modelli poligonali che si allontaneranno dallo stile super deformed e una colonna sonora più di taglio cinematografico rispetto ai capitoli regolari della serie.

Utawarerumono Zan vedrà la luce in Giappone nel 2018, in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte: AQUAPLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games