LEVEL-5: tutti i principali titoli futuri usciranno anche su Switch

The Snack World: Trejarers Gold / LEVEL-5

Nikkei Trendy ha pubblicato oggi una lunga intervista condotta al presidente e CEO di LEVEL-5, Akihiro Hino, nella quale vengono discussi i piani della compagnia in merito a Nintendo Switch e l’annuncio dell’arrivo del prossimo LEVEL-5 Vision nel corso dell’autunno.

Secondo Hino, tutti i principali titoli di LEVEL-5 che usciranno in futuro verranno rilasciati anche su Nintendo Switch. Tutte le serie sviluppate finora per Nintendo 3DS passeranno alla nuova console della casa di Kyoto. Il primo titolo della compagnia previsto su Switch sarà The Snack World: Trejarers Gold, in arrivo in Giappone il prossimo 12 aprile.

Per festeggiare il ventesimo anniversario della compagnia, invece, Hino preannuncia l’arrivo di una nuova IP. Lo storico evento dove l’azienda annuncia nuovi titoli si terrà anche quest’anno nel corso dell’autunno, dopo un’attesa durata sin dallo scorso 2016: secondo Hino, il 2018 sarà l’anno di una svolta per LEVEL-5, dove il focus sarà quello di stringere ancora di più i rapporti con le compagnie con le quali ha collaborato finora.

Fonte: Nikkei via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games