Disaster Report 4 Plus: le prime immagini da Famitsu

Disaster Report 4 Plus: Summer Memories

Famitsu diffonde le prime immagini di Disaster Report 4 Plus: Summer Memories, titolo inizialmente in sviluppo per PlayStation 3, ma successivamente cancellato a seguito dei violentissimi terremoti e tsunami che colpirono il Giappone nel 2011. Granzella ha riutilizzato la base del cancellato Disaster Report 4 come fondamenta per l’attuale progetto, il cui protagonista è un semplice studente in cerca di lavoro, che per un puro caso si ritrova in una città sconosciuta colpita da un disastro naturale. Il suo compito sarà quello di sopravvivere al meglio. Di seguito le immagini diffuse da Famitsu, comprensive di quelle del progetto cancellato.

La data di uscita di Disaster Report 4 Plus: Summer Memories non è stata ancora annunciata.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale