SILENT HILL 2: full reveal per la nuova statua di Figurama Collectors

SILENT HILL 2: full reveal per la nuova statua di Figurama Collectors

Dopo una piccola e meritata pausa, ecco che inizia il 2023 anche per il produttore Figurama Collectors, che ci delizia con il full reveal per la nuova statua dedicata al videogame horror SILENT HILL 2!

Parliamo stavolta della Red Pyramid Thing vs James Sunderland Elite Exclusive Statue, nuovo pezzo della linea Elite Exclusive limitata a soli 600 pezzi in tutto il mondo, dimensioni H88 x W45 x D53 CM. Dietro a questo esemplare troviamo il concept artist Daniel Kamarudin, lo scultore e artista 3D Miguel Hernandez, mentre per la fase pittura ritroviamo Three Eyes Studio.

Data la sua natura limitata, e i consueti sold out che le statue di Figurama Collectors sono solite raggiungere nel giro di poche ore, si consiglia a tutti gli interessati di iscriversi alla waitlist ufficiale per essere prontamente notificati non appena si apriranno le prenotazioni. L’apertura dei pre-order è fissata per l’11 febbraio alle ore 11PM JST (ovvero le 15:00 italiane).

Qui sotto vi riportiamo il comunicato stampa completo di tutte le informazioni!

Figurama Collectors Rivela la Silent Hill 2 Red Pyramid Thing vs James Sunderland Elite Exclusive Statue

Il team di Figurama Collectors invita i gamer a riscoprire la serie horror Silent Hill con la Silent Hill 2 Red Pyramid Thing vs James Sunderland Elite Exclusive Statue, le cui prenotazioni si apriranno l’11 febbraio alle ore 11PM JST!

Sblocca tutta la paura di Silent Hill unendoti alla waitlist: https://figurama-collectors.com/products/silent-hill-2-red-pyramid-thing-vs-james-sunderland-statue

Ad oltre 20 anni dalla sua release iniziale del 2001, Silent Hill 2 continua a vivere nelle community di fan dei videogames grazie alla sua distintiva narrazione ricca di suspense. Ed è proprio con questo elemento di sorpresa in mente che abbiamo deciso di realizzare le nostra prossima uscita, sicuri di aver pensato fuori dagli schemi con ogni dettaglio. Questa interpretazione cattura il momento di tensione in cui Red Pyramid Thing impugna il proprio coltello contro un James Sunderland armato di pistola, in cima a un’unica base triangolare. La bombola d’aria, la famigerata scatola Louise e la Dog Key si trovano ai piedi dell’azione in riferimento a molteplici momenti di impatto del gioco. Dall sangue rosso brillante che gocciola dal nemico umanoide di James, alla raccapricciante visione di mostri aggrovigliati e aggeggi arrugginiti posizionati sotto. Questo design unico offre ai collezionisti la possibilità di creare un pezzo solista sostituendo James Sunderland ed equipaggiando Red Pyramid Thing con la lancia!

Ciascuna statua è in scala ¼ e include una stampa esclusiva formato A3 assieme a un Certificato di Autenticità firmato dal Concept Artist Daniel Kamarudin, dal 3D Artist Miguel Hernandez, e dal CEO Mr. Shanab.

Riguardo Figurama Collectors:
Figurama Collectors è nata nel 2015 dalla passione per gli anime giapponesi e i comics americani. In qualità di compagnia di progettazione e produzione di figure in scala premium e pezzi da collezione, ci rivolgiamo agli intenditori di arte della cultura pop con standard elevati.

  • Linea: Elite Exclusive
  • Quantità edizione: 600 pezzi
  • Dimensioni: Scala ¼, misure H88 x W45 x D53 CM
  • Certificato di autenticità: Firmato dal CEO di Figurama Collectors Mr. Shanab, il Concept
    Artist Daniel Kamarudin, e il 3D Artist Miguel Hernandez
  • Include: Art Print esclusiva in formato A3, Certificato di autenticità
  • Esclusiva Store Figurama: Wallpaper digitale per desktop e mobile
  • Materiali: Polystone, PVC, Resina traslucente
  • Creative Director: Mr. Shanab / Figurama Collectors Development Team
  • Concept Artist: Daniel Kamarudin
  • 3D Artist/Sculptor: Miguel Hernandez
  • Painter: Three Eyes Studio
  • Prezzo: $1150
  • Deposito non rimborsabile: $230 (20%)
  • Piano di pagamento: Fino a 10 mesi ($92/mese)
  • Spedizione: I magazzini in Asia, USA ed Europe garantiscono spese di spedizioni più basse possibile

Fonte: Figurama Collectors

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.