SILENT HILL 4: The Room è disponibile su PC grazie a GOG

SILENT HILL 4: The Room

A grandissima sorpresa KONAMI annuncia il ritorno di SILENT HILL 4: The Room su PC grazie alla piattaforma digitale GOG.

Il quarto capitolo del franchise, rilasciato per la prima volta nel 2004 su PlayStation 2, Xbox e PC, è da oggi disponibile su GOG al prezzo di lancio di 9,99 €. Il titolo sarà localizzato in italiano per quanto riguarda i sottotitoli, mentre il doppiaggio sarà esclusivamente in inglese. Ecco una breve panoramica rilasciata sulla piattaforma.

SILENT HILL 4: The Room – Panoramica

Una stanza piena di incubi…

Henry Townshend si ritrova intrappolato nel suo appartamento e l’unica via di fuga è un misterioso portale che conduce ad un’orrificante realtà alternativa. Con scenari macabri e grotteschi in ogni angolo, la sanità mentale del protagonista viene messa a dura prova mentre cerca di scappare da quest’incubo. Immergiti in The Room, uno dei capitoli del franchise più terrificante di sempre.

Caratteristiche chiave:

  •  Una terrificante trama ricca di colpi di scena
  • Sconfiggi nuovi nemici, compresi fantasmi capaci di sfidare le leggi della fisica
  • Per la prima volta nel franchise, transizioni tra fasi di gioco in prima e in terza persona
  • Esplora ambientazioni inedite, come una foresta spettrale o una macabra prigione

Purtroppo però il fatto che il titolo sia arrivato su GOG ci fa un po’ preoccupare, come potete leggere nel nostro approfondimento sui capitoli di METAL GEAR arrivati sulla stessa piattaforma purtroppo il lavoro posto da KONAMI per ottimizzare i titoli non è stato il migliore. Al momento non sappiamo se a SILENT HILL 4: The Room è toccata la stessa sorte, ma dopo anni di attesa per rivedere questa saga sarebbe davvero un peccato non poterla rigiocare in modo ottimale.

Fonte: KONAMI via GOG

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.