SILENT HILL: Ascension – Finestra di uscita e nuovi dettagli

SILENT HILL: Ascension – Finestra di uscita e nuovi dettagli

KONAMI ha svelato la finestra di uscita e rilasciato il primo trailer e nuovi dettagli per SILENT HILL: Ascension. Nato dalla collaborazione tra Genvid, Behaviour Interactive, Bad Robot Games e dj2 Entertainment, il titolo sarà rilasciato in tutto il mondo nel corso del 2023. Al momento però non sono ancora state annunciate le piattaforme sulle quali sarà disponibile.

SILENT HILL: Ascension avrà diversi protagonisti provenienti da tutto il mondo, che saranno tormentati da nuovi terrificanti mostri. Nascoste nelle tenebre, queste creature vogliono portare tutto nell’oscurità e sono state richiamate da una serie di recenti omicidi, oltre che dai sensi di colpa e dalle paure recondite delle persone.

All’interno del gioco le azioni di milioni di giocatori determineranno il risultato. Chi sopravviverà dopo aver visto l’ultima scena? Chi troverà la redenzione, e chi invece sarà costretto ad eterne agonie? Persino gli sviluppatori non sanno come il gioco andrà a finire. Il destino dei protagonisti sarà completamente in mano ai giocatori. Stavolta infatti non saremo soli ad affrontare quest’incubo. Come precedentemente anticipato si tratta di un’esperienza interattiva a livello globale in cui i giocatori influenzeranno direttamente come proseguirà la storia.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo ora con il primo trailer per SILENT HILL: Ascension, augurandovi come sempre una buona visione!

Fonte: KONAMI via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.