Gundam: è in arrivo il nuovo manga N-Extreme, sarà legato al titolo arcade Extreme Vs. 2 XBoost

Gundam: è in arrivo il nuovo manga N-Extreme, sarà legato al titolo arcade Extreme Vs. 2 XBoost

La rivista Gundam ACE di Kadokawa ha annunciato l’arrivo di un nuovo manga, Kidō Senshi Gundam: N-Extreme, legato al titolo arcade Mobile Suit Gundam: Extreme Vs. 2 XBoost. La serie, disegnata da Takashi Minakuchi, partirà ufficialmente a febbraio, e si dice sia solo uno dei progetti denominati Project N-Extreme attualmente in cantiere.

Il videogame arcade Mobile Suit Gundam: Extreme Vs. 2 XBoost ha debuttato nelle sale giochi nipponiche nel marzo 2021. La storia della saga videoludica Extreme è davvero molto longeva, e non è rimasta esclusivamente legata alle sale giochi, ma di tanto in tanto nel corso degli anni ha ricevuto anche qualche porting per console.

Qui sotto potete ammirare un’immagine di anteprima del manga Gundam: N-Extreme in arrivo:

Fonte: Kadokawa via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.