Shin Gundam Musou: Famitsu annuncia sei nuovi Gundam

shin gundam musou cover def

Il numero di Famitsu di questa settimana ci delizia con alcune novità per l’atteso Shin Gundam Musou di TECMO KOEI, quarto capitolo della serie di Dynasty Warriors: GUNDAM.

Oltre alla conferma delle funzioni di cross-play e cross-save che garantiranno l’interazione totale tra le versioni PlayStation 3 e PlayStation Vita, vengono annunciati sei nuovi Gundam che prenderanno parte al roster.

Si tratta di Raider, Calamity e Forbidden Gundam da Mobile Suit Gundam SEED e di Gaia, Chaos e Abyss Gundam da Mobile Suit Gundam SEED DESTINY. Si tratta di sei unità nemiche affrontate dai protagonisti delle rispettive serie e pilotate da esseri umani potenziati.

Il titolo sarà lanciato in Giappone il 16 dicembre, e non è ancora chiaro se arriverà presto anche in occidente.

Fonte: Gundam Core

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games