WEATHERING WITH YOU: in Giappone il film torna in TV con una scena finale extra

WEATHERING WITH YOU

WEATHERING WITH YOU, una delle pellicole animate più note e apprezzate di Makoto Shinkai, tornerà sulle TV giapponesi questa domenica, e per l’occasione lo stesso Shinkai ha supervisionato una speciale scena finale esclusiva per questa messa in onda.

La sequenza speciale sarà visionabile solo domenica e durerà qualcosa come un minuto, e sarà collocata dopo la regolare scena dei credits finali. Il messaggio che porta con sé riflette sul significato del titolo inglese del film, il “desiderare di superare con una persona le condizioni avverse e disagi” e sulla sua tempestività, con il Giappone che si appresta a entrare nel 2021 dopo il terribile anno segnato dal coronavirus (COVID-19).

Non sappiamo se vedremo mai questa scena in Italia. Al momento, WEATHERING WITH YOU è disponibile nel nostro territorio in formato home video grazie a Dynit e anche in versione manga da Edizioni Star Comics.

Se siete interessati a leggere la nostra recensione del film, potete trovarla seguendo questo link.

Fonte: Eiga Natalie via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.