NOTE DALL’APPARTAMENTO 107 in arrivo il prossimo mese

note appartamento 107 manga

Edizioni Star Comics annuncia la pubblicazione di NOTE DALL’APPARTAMENTO 107 in tutte le fumetterie italiane a partire dal prossimo 8 maggio.

Questo volume unico, a cura del mangaka Kashiwai, sarà disponibile al prezzo di 12,00 € per la collana WASABI. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

NOTE DALL’APPARTAMENTO 107: LEGGERI FRAMMENTI D’INCANTO

Note dall’appartamento 107, dell’esordiente Kashiwai, è una raccolta di storie brevi, o meglio, una sorta di sorprendente antologia di piccole poesie a fumetti – secondo appuntamento con la neonata WASABI, la nostra nuova, appetitosa collana dalle note eleganti e piacevolmente speziate, dalle fragranze pop, indie, alternative, raffinate.

Un ammaliante volume unico che vi farà immergere in un’atmosfera magica e sorprendente: NOTE DALL’APPARTAMENTO 107 sarà disponibile in fumetteria, libreria  e Amazon dall’8 maggio!

Filo conduttore di questi minuti affreschi è una giovane donna che, come un’attrice, interpreta di volta in volta ruoli diversi. Spaziando attraverso diversi generi – dallo slice-of-life al surreale, dall’introspettivo alla fantascienza –, Kashiwai dipinge i suoi piccoli componimenti con uno stile lieve ed etereo, scegliendo colori molto tenui – con una preponderanza di azzurri e tinte lavanda – e creando un’atmosfera magica e avvolgente che accompagna il lettore anche dopo il termine del volume.

Dall’8 maggio NOTE DALL’APPARTAMENTO 107 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

WASABI 2

NOTE DALL’APPARTAMENTO 107

Kashiwai

15×21, B, col, pp. 168, con alette, € 12,00

Data di uscita: 08/05/2019, in fumetteria, libreria e Amazon

Isbn 9788822614384

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisitoValiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*