Neon Genesis Evangelion: in arrivo Escape Room in tutto il Giappone

neon genesis evangelion escape room

E’ stata annunciata oggi una collaborazione fra il franchise di Neon Genesis Evangelion e il creatore di puzzle ed esperienze di gioco di ruolo dal vivo SCRAP Entertainment, che vedrà ben 11 Escape Room a tema spuntare in altrettante città giapponesi: queste apriranno a partire dal 25 giugno.

I partecipanti a queste Escape Room chiamate “Escape from the Collapsing NERV” dovranno appunto entrare nei panni di alcuni impiegati NERV e fuggire dallo stabilimento mentre sta crollando, lavorando insieme ai personaggi celebri della serie come Shinji, Asuka, Rei, Mari e Misato. Misato comunicherà coi giocatori tramite una radiotrasmittente con messaggi registrati, e li aiuterà a elaborare strategie per sfuggire alla venuta degli Angeli. Questi eventi avranno illustrazioni e linee di dialogo registrate dai doppiatori originali proprio per una maggiore immersione.

L’Escape Room a tema Neon Genesis Evangelion di Tokyo è quella che aprirà i preordini per i biglietti prima di tutte le altre: saranno acquistabili già dall’11 aprile, mentre i preordini per tutte le altre città apriranno dal 18 aprile. I membri del fan club ufficiale di SCRAP Entertainment avranno un vantaggio su tutti gli altri e potranno acquistare i biglietti sul sito ufficiale a partire da oggi.

La data del 25 giugno non è stata scelta a caso: al momento, tutte le esperienze SCRAP a Tokyo, Kanagawa ed Osaka sono state chiuse per far fronte all’emergenza COVID-19.

Fonte: SCRAP Entertainment via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games