Un anime per Senran Kagura: ESTIVAL VERSUS

senran kagura estival versus cover def

Nei giorni scorsi Marvelous! ha annunciato la produzione di un anime dedicato al nuovo Senran Kagura: ESTIVAL VERSUS, nello specifico un OVA di circa trenta minuti che verrà trasmesso sulle reti televisive nipponiche qualche giorno dopo l’uscita del gioco su PlayStation 4 e PS Vita. La trasmissione avverrà il prossimo 29 marzo sul canale AT-X, e l’anime verrà poi distribuito in Blu-ray il successivo 24 aprile, ma sarà anche incluso, tramite codice download, nell’edizione limitata del videogioco in uscita il 26 marzo.

Di seguito potete ammirare il trailer dell’episodio animato, seguito da un riassunto della sua trama.

Una misteriosa lettera viene recapitata alla sede della Gessen Girls’ Private School, e invita le studentesse al suo interno a passare una rilassante giornata alle terme. Quattro delle shinobi in questione sembrano davvero eccitate all’idea, ma Yumi, il loro leader, appare alquanto scettica. Per decidere se partecipare o meno, Shiki propone di prendere una decisione tramite la morra cinese, portando a un un esito positivo. Una volta giunte sul posto, Yumi e compagne si accorgeranno che anche le ragazze di Hanzo, Crimson Squad e Hebijo si trovano nello stesso posto, e decidono, su proposta di Asuka, di divertirsi tutte assieme, mettendo da parte la rivalità fra le quattro scuole. Tuttavia, la situazione finirà per degenerare quando un piccolo dissapore tra Yumi e le altre ragazze le porterà ancora una volta a combattere per decidere chi sarà la shinobi più potente di tutte.

Fonte: Niche Gamer

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games