Voice of Cards: The Isle Dragon, un aggiornamento permetterà di velocizzare il gioco

Voice of Cards: The Isle Dragon

SQUARE ENIX ha annunciato su Twitter che Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, disponibile da ieri, riceverà un aggiornamento post-lancio che soddisferà la richiesta di molti giocatori di velocizzare un po’ il gameplay. Alcune porzioni del gioco, tuttavia, non potranno essere velocizzate, secondo quanto dichiarato da Yoko Taro su Twitter. Non si conosce ancora una data di lancio per questo update, solo che avverrà dopo il lancio.

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è disponibile ora su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

VOICE OF CARDS: THE ISLE DRAGON ROARS È ORA DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO

La nuova IP creata dal team di talento dietro alle serie Nier e Drakengard è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation®4 e Steam

MILANO (28 ottobre 2021) – Oggi Square Enix Ltd. ha annunciato che il GdR di carte Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC (Steam®).

In Voice of Cards: The Isle Dragon Roars hai l’opportunità di scoprire un modo unico per narrare una storia e di espandere la tua immaginazione. Giocherai a una storia ambientata un sacco di tempo fa in un mondo di spade e magia narrata dalla voce del Narratore. Segui il protagonista durante il suo viaggio, in cui dovrà cacciare un drago che si è risvegliato di recente per riscuotere una generosa ricompensa. Nel corso dell’avventura del protagonista e dei suoi compagni, dovrai partecipare a battaglie a turni e nei dungeon che si svolgono su un tabellone, come nei GdR da tavola tradizionali.

Vivrai un’esperienza di gioco nuova e nostalgica allo stesso tempo, sviluppata dai creatori delle amate serie NieR® e Drakengard®, tra cui il direttore creativo YOKO TARO (serie NieR, serie Drakengard), il produttore esecutivo Yosuke Saito (serie NieR), il direttore musicale Keiichi Okabe (Drakengard 3, serie NieR) e il designer dei personaggi Kimihiko Fujisaka (serie Drakengard).

Da oggi, inoltre, puoi acquistare un pacchetto speciale che include il gioco, il contenuto scaricabile “Collezione pixel” e altri sette contenuti scaricabili a tema NieR Replicant™ ver.1.22474487139…. I contenuti scaricabili inclusi nel pacchetto possono anche essere acquistati individualmente.

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC (Steam®) e ha una classificazione PEGI 7. È disponibile anche una demo gratuita che segue gli eventi prima dell’inizio del gioco.

Per ulteriori informazioni, visita il sito: https://voiceofcards.square-enix-games.com/.

Link correlati:

#VoiceOfCards

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.