Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è disponibile ora

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars, il nuovo titolo di SQUARE ENIX che porta la firma di Yoko Taro, è finalmente disponibile in tutto il mondo, come download digitale, su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite Steam.

In attesa della nostra recensione, trovate di seguito maggiori informazioni riguardo il JRPG.

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars – Trailer di lancio

VOICE OF CARDS: THE ISLE DRAGON ROARS È ORA DISPONIBILE IN TUTTO IL MONDO

La nuova IP creata dal team di talento dietro alle serie Nier e Drakengard è ora disponibile su Nintendo Switch, PlayStation®4 e Steam

MILANO (28 ottobre 2021) – Oggi Square Enix Ltd. ha annunciato che il GdR di carte Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC (Steam®).

In Voice of Cards: The Isle Dragon Roars hai l’opportunità di scoprire un modo unico per narrare una storia e di espandere la tua immaginazione. Giocherai a una storia ambientata un sacco di tempo fa in un mondo di spade e magia narrata dalla voce del Narratore. Segui il protagonista durante il suo viaggio, in cui dovrà cacciare un drago che si è risvegliato di recente per riscuotere una generosa ricompensa. Nel corso dell’avventura del protagonista e dei suoi compagni, dovrai partecipare a battaglie a turni e nei dungeon che si svolgono su un tabellone, come nei GdR da tavola tradizionali.

Vivrai un’esperienza di gioco nuova e nostalgica allo stesso tempo, sviluppata dai creatori delle amate serie NieR® e Drakengard®, tra cui il direttore creativo YOKO TARO (serie NieR, serie Drakengard), il produttore esecutivo Yosuke Saito (serie NieR), il direttore musicale Keiichi Okabe (Drakengard 3, serie NieR) e il designer dei personaggi Kimihiko Fujisaka (serie Drakengard).

Da oggi, inoltre, puoi acquistare un pacchetto speciale che include il gioco, il contenuto scaricabile “Collezione pixel” e altri sette contenuti scaricabili a tema NieR Replicant™ ver.1.22474487139…. I contenuti scaricabili inclusi nel pacchetto possono anche essere acquistati individualmente.

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è ora disponibile in formato digitale per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e PC (Steam®) e ha una classificazione PEGI 7. È disponibile anche una demo gratuita che segue gli eventi prima dell’inizio del gioco.

Per ulteriori informazioni, visita il sito: https://voiceofcards.square-enix-games.com/.

Link correlati:

#VoiceOfCards

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.