SNK si scusa per il pessimo spot del titolo mobile SNK Allstar

SNK Allstar

Il nuovo spot pubblicitario del titolo mobile SNK Allstar ha provocato molto scalpore in rete, non solo per la sua discutibilissima realizzazione, ma proprio per quello che il filmato stesso propone ai suoi spettatori: uno spericolato Terry Bogard che, in sella a una moto, sculaccia durante il suo passaggio il trio composto da Blue Mary, Mai Shiranui, e Kula Diamond.

Se il gesto di per sé è abbastanza discutibile e avvilente, ad aggiungere benzina sul fuoco c’è anche un piccolo dettaglio: Kula Diamond, durante gli eventi del gioco, avrebbe infatti solo 14 anni.

In tempo record sono arrivate le scuse di SNK, che si è resa conto (forse troppo tardi) di quanto realizzato e diffuso dal loro partner, che non rappresenta affatto la loro etica. Oltre a ribadire più volte che non sono stati coinvolti in prima persona nella sua realizzazione, il tutto è stato prontamente rimosso.

Nell’era in cui internet fa da padrone, come ben saprete, nulla però viene totalmente cancellato dall’esistenza, e qualcosa potrebbe continuare a circolare in rete nei secoli dei secoli…

Fonte: SNK via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games