PAC-MAN MUSEUM+: annunciata una nuova raccolta per console e PC

PAC-MAN MUSEUM+

BANDAI NAMCO Europe ha annunciato PAC-MAN MUSEUM+, raccolta definitiva dell’iconica mascotte della software house.

Il titolo sarà disponibile in Europa a partire dai primi mesi del 2022 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. All’interno di questa raccolta saranno presenti ben quattordici differenti capitoli del franchise, a partire dal primissimo PAC-MAN per cabinati arcade fino ad arrivare al frenetico PAC-MAN 256.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per PAC-MAN MUSEUM+, sotto al quale potrete trovare tantissimi dettagli sul titolo grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia. Buona visione!

PAC-MAN MUSEUM+ – Trailer di annuncio

BANDAI NAMCO Europe ANNUNCIA PAC-MAN MUSEUM+, LA RACCOLTA DEFINITIVA DI PAC-MAN

il celebre editore e sviluppatore di videogiochi BANDAI NAMCO Europe S.A.S. ha annunciato PAC-MAN MUSEUM™+ per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite STEAM. Giocatori e fan del celebre e iconico personaggio sono invitati a rivisitare 14 titoli della leggendaria serie di PAC-MAN, molti dei quali non più disponibili da anni.

PAC-MAN MUSEUM+ offre una raccolta davvero unica di giochi di PAC-MAN classici e moderni, derivanti dagli oltre 40 anni di storia di uno dei più celebri personaggi dei videogiochi. Fan e appassionati potranno divertirsi con la mitica versione arcade originale, ma anche titoli più moderni e frenetici, come PAC-MAN BATTLE ROYALEPAC-MAN 256 e molti altri!

Per il trailer: https://youtu.be/krlWfeEwdTk

I giochi inclusi in PAC-MAN MUSEUM+ sono:

PAC-MAN
SUPER PAC-MAN
PAC & PAL
PAC-LAND
PAC-MANIA
PAC-ATTACK
PAC-IN-TIME
PAC-MAN ARRANGEMENT Arcade ver.
PAC-MAN ARRANGEMENT CS ver.
PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION
PAC Motos
PAC’N ROLL REMIX
PAC-MAN BATTLE ROYALE
PAC-MAN 256

Inoltre, PAC-MAN MUSEUM+ include un’interfaccia grafica davvero unica che rappresenta una vera e propria sala giochi, che i giocatori potranno personalizzare posizionando cabinati, decorazioni e cimeli. Ci sarà anche un sistema di progressi basato su missioni che potranno essere completate per ricevere alcune monete, utilizzabili per sbloccare altre missioni e oggetti per la propria sala giochi virtuale.

PAC-MAN è un’icona globale costantemente amata da fan e giocatori da oltre 40 anni”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vice President, Marketing, Digital & Content at BANDAI NAMCO Europe. “Speriamo che i giocatori di tutte le generazioni possano divertirsi con PAC-MAN MUSEUM+ poiché questa raccolta offre una gamma assolutamente unica dei giochi più straordinari della celebre serie.”

PAC-MAN MUSEUM+ sarà disponibile in Europa all’inizio del 2022per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite STEAM.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.