YU-NO: il remake sarà presente al Tokyo Game Show 2015

YU-NO: il remake sarà presente al Tokyo Game Show 2015

A distanza di due mesi dall’apertura del teaser site dedicato, e ben otto mesi dal suo annuncio ufficiale, Mages comunica in data odierna che il remake di Kono Yo no Hate de Koi wo Utau Shoujo YU-NO (YU-NO: A Girl Who Chants Love at the Bound of this World) sarà presente all’interno dell’edizione 2015 del Tokyo Game Show.

Oltre a comunicarci che ulteriori dettagli su quello che verrà mostrato durante l’evento verranno resi noti nei giorni a seguire, la compagnia tramite un aggiornamento del sito ufficiale ci mostra alcune delle nuove illustrazioni riguardanti i personaggi offerti dal gioco.

Non resta altro da fare che attendere le nuove informazioni.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games