Monolith Soft è già lavoro su un nuovo titolo

xenoblade chronicles x cover def

Non è certo una notizia sconvolgente ma, dopo la fine dello sviluppo su Xenoblade Chronicles X (ed eventuali DLC o espansioni) Monolith Soft conferma oggi ai microfoni di GamesBeat di essere occupata con lo sviluppo di un nuovo titolo. Nonostante la release europea sia stata confermata per dicembre, i lavori su Xenoblade X sono terminati ormai da svariati mesi; in precedenza era stato preventivato che fossero al lavoro su un titolo per Nintendo 3DS, ma non ne abbiamo saputo più nulla. Sarebbe interessante sapere se il loro prossimo progetto fosse indirizzato a NX, la nuova console, forse casalinga, in sviluppo presso gli studi di Kyoto.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games