CONCEPTION PLUS: introdotta Arfie e alcune meccaniche di gioco

CONCEPTION PLUS

Dopo averci svelato la sua presenza all’interno di CONCEPTION PLUS: Ore no Kodomo wo Undekure!, Spike Chunsoft ci introduce nel migliore dei modi Arfie, new entry nel cast delle eroine offerte dal gioco proveniente proprio dalla trasposizione animata.

Ad accompagnarla, la compagnia ha rilasciato anche qualche ulteriore dettaglio su alcune meccaniche e componenti del titolo, che potete trovare ricapitolate di seguito:

Arfie

Una giovane ragazza che funge da accompagnatrice degli Star Children nell’apposito asilo. Ha una personalità schietta e dolce, e non ama le cose brutte. Dato il suo forte senso del dovere, tende a diventare una dura quando si tratta del fare da guida agli Star Children.

Stardust Labyrinth

Lo “Stardust Labyrinth” è il luogo dove le impurità che coprono il mondo di Granvania sono state sigillate. Tra questo labirinto ci sono 12 “Star Seals” in grado di assorbire le impurità, ma il loro potere si è ormai spento dopo 120 anni di attività, trasformando questi sigilli in “Impure Gods“. Per riuscire a cambiare e installare nuovi sigilli, sarà necessario sconfiggere queste nefaste creature, e sarà proprio compito del protagonista Itsuki e degli Star Children gettarsi in questo arduo compito.

Questo Stardust Labyrinth è diviso in quattro labirinti, ciascuno che rappresenta una delle quattro stagioni, che a sua volta sarà suddiviso in svariate parti ciascuno. Le impurità presenti al suo interno diventano sempre più forti ogni 5 livelli, mentre il boss di ciascuno di questi attenderà il protagonista proprio alla fine, ovvero al quindicesimo livello. Grazie a degli appositi portali, sarà possibile uscire ed entrare a proprio piacimento per riprendere l’avventura nel momento migliore.

Gli Star Children in Battaglia

Star Children è il termine con cui vengono chiamati i figli nati dal protagonista e le 12 Star Maiden. A differenza dei bambini regolari, questi sono soldati nati con il compito di purificare le impurità. Gli Star Children possono essere assegnati a varie classi e vari attributi.

In battaglia, gli Star Children prendono posizione all’interno di un team composto da quattro di loro, e sarà possibile portarsene in giro un totale di tre team. Questi saranno posizionati su alcuni lati, e potranno attaccare le varie creature nemiche spostandoli e attaccando uno dei lati in cui sono vulnerabili.

Prima di mostrarvi una nuova galleria di immagini, vi ricordiamo che CONCEPTION PLUS: Ore no Kodomo wo Undekure! arriverà in Giappone nel corso di questo inverno su PlayStation 4.

CONCEPTION PLUS – Immagini

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games