Langrisser per Nintendo 3DS: prime immagini da Famitsu

Langrisser per Nintendo 3DS: prime immagini da Famitsu

Famitsu ha diffuso online le prime immagini del nuovo Langrisser annunciato per Nintendo 3DS. Come già annunciato dalle pagine della rivista, il gioco prodotto da Masaya Games sarà un RPG strategico 10-contro-10 con dei personaggi in stile caricaturale che combatteranno in spazi ristretti. La storia parlerà di un ragazzo che ha ottenuto la sacra spada Excalibur e che lotterà contro le forze imperiali per salvare una ragazza dalla quale è stata separato.

Questa serie di RPG strategici è nata su Mega Drive nel 1991 (chiamata Warsong in occidente) e, prima di questo reboot per Nintendo 3DS, l’ultimo titolo della serie è stato Langrisser Millennium: The Last Century on Wonderswan nel 1999.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games