Langrisser Mobile annunciato per l’Occidente

Langrisser Mobile annunciato per l’Occidente

Zlongame, publisher appena nato, ha da poco annunciato tramite comunicato che il titolo Langrisser Mobile farà il suo debutto anche in Occidente.

Il gioco, originariamente annunciato per il solo Giappone, è stato riportato in uscita entro la prima metà del 2019. Sebbene non sia stata rivelata neanche una minima finestra di lancio occidentale, ci si può aspettare che il suo arrivo sui nostri dispositivi possa avvenire o in contemporanea o successivamente quella nipponica. In ogni caso, prepariamoci per una piccola attesa.

Per ingannare il tempo, possiamo però dare un primo sguardo al trailer di annuncio occidentale e una galleria di immagini dedicate.

Langrisser Mobile – Trailer di Annuncio

Immagini

Fonte: Zlongame via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*