Xbox Games with Gold: Castlevania e Resident Evil fra i giochi gratis di ottobre

Games with Gold: Castlevania e Resident Evil fra i giochi gratis di ottobre

Microsoft ha annunciato i quattro titoli distribuiti gratuitamente agli abbonati Xbox LIVE e Game Pass Ultimate per l’iniziativa Games with Gold nel mese di ottobre. Tra questi troviamo Castlevania: Harmony of Despair per Xbox 360, disponibile dall’1 al 15 ottobre, nonché RESIDENT EVIL: Code Veronica X per 360, disponibile dal 16 al 31 ottobre.

A questi si aggiungono Aero e Hover, quest’ultimo potrà contare sulla colonna sonora del celebre Hideki Naganuma (Jet Set Radio) e sarà disponibile dal 16 ottobre al 15 novembre.

Xbox Games with Gold – ottobre 2021

Castlevania: Harmony of Despair

Entra nelle tenebre della dimora infernale: Castlevania è tornato, con la potenza della grafica 2D in alta definizione a 1080 pixel! Invoca i poteri degli eroi più celebri della serie e annienta la tua nemesi: Dracula! Sono state introdotte nuove modalità multigiocatore , come la Modalità cooperativa, per ben 6 giocatori e la Modalità sopravvivenza. Ma basta parlare! Giocaci subito!

RESIDENT EVIL CODE: Veronica X

Sono passati tre mesi dalla distruzione di Raccoon City. Claire Redfield va in Europa alla ricerca di suo fratello.Claire riesce a infiltrarsi nei laboratori parigini della Umbrella Corporation, ma viene catturata dopo un violento scontro a fuoco. In seguito, Claire viene trasferita nella misteriosa Rockfort Island, ma poco dopo l’isola è attaccata.Nel caos della situazione, un’orda di zombie viene liberata!Riuscirà, Claire, a scappare dagli orrori dell’isola e a riunirsi a suo fratello?

Fonte: Microsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*