CAPCOM annuncia Resident Evil: UMBRELLA CORPS

CAPCOM annuncia Resident Evil: UMBRELLA CORPS

CAPCOM è salita sul palco della SCEJA Press Conference 2015 per parlare di Resident Evil, Biohazard in patria. Tuttavia, non si tratta di un nuovo capitolo della saga principale o di un altro remake in HD, bensì di uno shooter competitivo esclusivo per PlayStation 4 che si intitola UMBRELLA CORPS.

Fonte: SCEJA Press Conference 2015

AGGIORNAMENTO: Capcom Europe diffonde nuove informazioni sul rilascio del gioco nel nostro continente.

UMBRELLA CORPS arriverà in digitale al prezzo di 29,99 € su PlayStation 4 e PC nei primi mesi del 2016. I presenti al Tokyo Game Show potranno provare una demo dove due team di tre membri ciascuno potranno scontrarsi in un deathmatch. Gustiamoci di seguito il trailer di annuncio.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games