Resident Evil 0 HD Remaster: nuovo video di gameplay per la Wesker Mode

Resident Evil 0 HD Remaster: nuovo video di gameplay per la Wesker Mode

Resident Evil 0 HD Remaster è in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One  Xbox 360 e PC il prossimo 22 gennaio, e la sua più grande novità è data dalla presenza di un’inedita modalità che consentirà ai giocatori di calarsi nei panni di uno degli storici antagonisti della serie, Albert Wesker. Il video che vi mostriamo di seguito è tratto dalla versione localizzata in lingua inglese e ripreso dallo staff di Capcom Unity.

Completando il gioco una volta, potete sbloccare la modalità Wesker, una modalità tutta nuova che vi permette di vestire i panni del Wesker di Resident Evil 5. Wesker ha ottenuto il virus Uroboros che gli ha conferito poteri sovrumani, capaci di annientare i nemici come se niente fosse. Un’occasione unica per rivivere l’avventura di Resident Evil 0 sotto una nuova luce.

Poteri di Wesker: il virus Uroboros conferisce a Wesker due poteri speciali: “Sguardo letale” e “Lampo oscuro”. Ora guardiamo queste due tecniche in dettaglio.

Sguardo letale: con questa tecnica, Wesker progetta un potente raggio di energia dai suoi occhi illuminati di rosso e caricando l’attacco viene avvolto da un’aura. Rilascialo per infliggere dei danni consistenti ai nemici che si trovano nel suo raggio d’azione. Quando è caricato al massimo lo Sguardo letale dispone di un’immensa potenza.

Lampo oscuro: lampo oscuro permette a Wesker di spostarsi a una velocità impressionante. Questa tecnica è essenziale per battere i tuoi tempi migliori.

Resident Evil 0 HD Remaster arriverà in formato retail per PlayStation 4 e Xbox One in bundle con l’originale Resident Evil, nella raccolta che prende il nome di Resident Evil Origins Collection. Vi auguriamo una buona visione.

Fonte: Capcom Unity

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.