Resident Evil 4: ad agosto su PlayStation 4 e Xbox One

Resident Evil 4 / tre titoli Nintendo Switch

CAPCOM ha annunciato la data d’uscita della versione PlayStation 4 e Xbox One di Resident Evil 4, il prossimo 30 agosto, e ha rilasciato nuove immagini in alta definizione che potrete trovare alla fine dell’articolo.

Questaresident-evil-4-ps4-artwork-01 nuova versione del gioco conterrà tutti i contenuti rilasciati con l’originale, compresi quelli delle ultime edizioni uscite, quindi includerà:

Missioni di Ada Wong – le missioni esclusive per la sensuale e misteriosa Ada Wong che riempiranno i vuoti lasciati dalla trama principale con protagonista Leon;

Modalità Mercenari – l’evoluzione della modalità bonus presente in Resident Evil 3, verrà sbloccata una volta che termineremo il gioco. Con un gameplay dall’alta rigiocabilità e personaggi iconici della saga tra cui scegliere come Wesker e HUNK, terrà incollati agli schermi tutti i fan del gioco.

New Game Plus – ci consentirà di riiniziare il gioco con tutti gli elementi che abbiamo sbloccato nella partita precedente, compresi i costumi, le armi, e tutti i segreti.

Costumi e Armi – preferisci focalizzarti sull’azione piuttosto che stare a proteggere Ashley? Equipaggiala con una possente armatura che la renderà resistente agli attacchi e ai tentativi di rapimento dei nemici. La Chicago Typewriter di Leon, una mitragliatrice dall’alta potenza di fuoco, ci consentirà di sbaragliarli in pochi minuti, sempre se avremo abbastanza soldi da dare al mercante…

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.