Akiba Gamers in Tokyo 2018

Mobile Suit Gundam EXTREME VS. 2 debutterà a fine ottobre in Giappone

Mobile Suit Gundam EXTREME VS. 2

Annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment lo scorso febbraio, il titolo arcade Mobile Suit Gundam EXTREME VS. 2 farà il suo debutto all’interno delle sale giochi giapponesi il 30 ottobre.

Trà le nuove unità che questa new entry del popolare fighting game a tema Gundam sarà in grado di offrire ai giocatori potremo trovare lo Zaku Amazing, il Gundam Astray Blue Frame D, e i precedentemente annunciati Gundam AGE-1 Full Glansa e il Montero Gundam.

Mobile Suit Gundam EXTREME VS. 2 presenterà, oltre a un comparto grafico migliorato, anche una selezione di 160 Mobile Suit giocabili, nuovi armamenti e azioni per le unità già presenti nella precedente versione, un EX Burst system tutto da scoprire, una Plus Coin Mode che permetterà di continuare a giocare per tre bataglie di fila (anche in caso di sconfitta), una Training Mode, Group Play Mode, funzionalità per i tornei, e molto altro ancora.

Qui sotto potete ammirare un nuovissimo trailer del gioco. Buona visione!

Mobile Suit Gundam EXTREME VS. 2 – Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*