5pb. annuncia Memories Off: Innocent Fille

Memories Off: Innocent Fille

5pb. ha annunciato ufficialmente Memories Off: Innocent Fille, visual novel che verrà rilasciata in Giappone durante l’estate del 2018.

Si tratta del nuovo capitolo della serie di visual novel Memories Off, la cui ultima iterazione risale al 2009. Al momento la software house non ha ancora svelato su quali piattaforme arriverà il gioco, sappiamo però che allo sviluppo parteciperà lo staff che ha contribuito alla realizzazione dei precedenti titoli. Inoltre lo sviluppatore Chiyomaru Shikura ha confermato che all’interno del gioco compariranno alcuni dei personaggi più conosciuti degli altri capitoli della saga.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio dedicato al titolo, augurandovi come sempre una buona visione.

Memories Off: Innocent Fille – trailer di annuncio

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games