Yoru no Nai Kuni: prime immagini dalla versione PS Vita

Yoru no Nai Kuni: prime immagini dalla versione PS Vita

Con un paio di giorni di anticipo, in Giappone, qualcuno è riuscito a mettere le mani su Yoru no Nai Kuni, il nuovo RPG di Gust Corporation e KOEI TECMO Games che uscirà l’1 ottobre su PlayStation Vita, PlayStation 3 e PlayStation 4 nel paese del Sol Levante.

Tramite la board 2chan, infatti, sono stati diffusi i primissimi screenshot della versione handheld del titolo, che vi proponiamo qui in basso, seguiti a ruota da un’immagine proveniente dalla versione PlayStation 4 del titolo, giusto per fare un confronto. Che ve ne pare? Vi ricordiamo che Yoru no Nai Kuni è stato da poco annunciato anche per l’Europa e vedrà la luce nel corso del 2016.

yoru-no-nai-kuni-11

Fonte: 2chan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.