La Sonic Sound Station Selection Vol.1 arriva in rete

Sonic Sound Station Selection

SEGA ha rilasciato in via ufficiale la compilation Sonic Sound Station Selection Vol.1, contenente alcuni dei più famosi brani provenienti dai titoli della seire Sonic the Hedgehog usciti dal 2001 al 2004 scelti dal sound director della serie Jun Senoue. Questo primo volume è già disponibile per l’ascolto presso varie piattaforme come Spotify, Apple Music, e tante altre che troverete in questa lista.

La compilation è parte delle iniziative di SEGA per il Sonic 2020, che punta a rilasciare novità dedicate al mondo del velocissimo porcospino blu ogni mese di questo abbastanza sfortunatissimo anno.

Sicuramente nei prossimi mesi vedremo arrivare anche i volumi successivi di questa interessante iniziativa.

Fonte: SEGA via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games