Data e ora per la 2017 PlayStation Press Conference

2017 PlayStation Press Conference

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha annunciato che svolgerà la sua annuale PlayStation Press Conference in Giappone il prossimo 19 settembre alle ore 16:00 locali (le 9:00 qui in Italia). Sarà possibile seguirla in diretta su YouTube.

Questa conferenza pre-Tokyo Game Show 2017 serve a Sony e alle terze parti per annunciare una serie di nuovi titoli e fornire aggiornamenti su quelli già mostrati in precedenza. Lo scorso anno sono stati annunciati GUNDAM VERSUS, WARRIORS ALL-STARS e le date di uscita per NieR: Automata, New Danganronpa V3, Nioh e altri ancora. Cosa ci attenderà quest’anno? Siamo davvero ansiosi di scoprirlo.

Sintonizzatevi su Akiba Gamers per scoprire in tempo reale quali saranno i nuovi titoli annunciati da Sony nel Paese del Sol Levante.

Fonte: Sony Interactive Entertainment Japan Asia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games