The Legend of Zelda: The Wind Waker HD, dal 26 settembre in Giappone

the legend of zelda the wind waker hd cover

the-legend-of-zelda-the-wind-waker-hd-boxart-japNintendo Japan annuncia che l’attesissima versione rimasterizzata di The Legend of Zelda: The Wind Waker HD sarà disponibile in Giappone dal prossimo 26 settembre, in esclusiva sulla console casalinga di nuova generazione Wii U.

Questo remake in alta definizione arriverà solo il mese successivo qui in Europa e in Nord America, e ci auguriamo che nelle prossime settimane Nintendo riesca a confermare una data di uscita ufficiale anche per il mercato nostrano.

Qui di fianco potete ammirare la copertina di Wind Waker scelta per il lancio nipponico, che, a differenza di quanto vociferato in questi ultimi giorni, non sarà dorata come appariva nelle immagini promozionali provvisorie.

Restano ancora dubbi sull’eventuale versione in bundle con console Wii U in edizione limitata.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games