Nintendo Switch Online: disponibili Zelda Oracle of Ages e Oracle of Seasons

Nintendo Switch Online: disponibili Zelda Oracle of Ages e Oracle of Seasons

Nintendo annuncia che a partire da oggi la app Game Boy disponibile per gli abbonati Nintendo Switch Online si aggiorna aggiungendo due nuovi titoli. Si tratta di The Legend of Zelda: Oracle of Ages e The Legend of Zelda: Oracle of Seasons, usciti originariamente su Game Boy Color nel 2001.

Nintendo Switch Online – Aggiornamento di luglio 2023

In The Legend of Zelda: Oracle of Ages la Terra di Labrynna è caduta nell’oscurità. Ma c’è ancora la speranza che un eroe possa impedire a Veran, Maga delle Ombre, di far precipitare il mondo in una notte senza fine. Link è pronto a prestare il suo aiuto e il potere di piegare il tempo, ma le sue abilità presentano anche sfide uniche. Se un fiume blocca il percorso di Link nel presente può viaggiare nel passato e spostare una pietra, reindirizzando il flusso dell’acqua. Allo stesso modo, se pianta dei semi nel passato, troverà alberi e viti cresciuti ad attenderlo quando tornerà nel presente. Con un cast ricco di personaggi vivaci, tra cui Impa e il gigantesco Albero Maku, nonché una serie di strumenti iconici da utilizzare, Link deve attraversare il passato per salvaguardare il futuro.

In The Legend of Zelda: Oracle of Seasons Link deve combattere per fermare il generale Onox, assetato di potere, nella tormentata terra di Holodrum, dove il ciclo armonioso della natura è stato interrotto. Non lasciate che la terra appassisca lentamente, ma cambiate le stagioni per superare ostacoli in grado di bloccare la via! Se Link trova una piccola pianta in fondo a un precipizio, trasforma la stagione in primavera e usa il nuovo fiore per salire in cima. Oppure, quando si trova di fronte a un lago profondo, usa il Bastone delle Stagioni per passare all’inverno, consentendogli di camminare sul ghiaccio. Riuscirà Link a salvare gli Spiriti delle Stagioni prima che tutto venga gettato nel caos e che i generosi doni della natura marciscano?

I due giochi possono essere giocati indipendentemente e nell’ordine che preferite, ma completarli entrambi vi permetterà di vivere la saga completa! Collegando i due giochi attraverso il sistema di password, alcuni personaggi e nemici cambieranno tra le due avventure, gli oggetti potranno essere potenziati o trasportati e si potrà persino scoprire la vera forza del male che si muove furtivamente dietro le quinte.

Fonte: Nintendo via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.