The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, ecco dove si colloca nella linea temporale

The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, ecco dove si colloca nella linea temporale

Nintendo of America, attraverso Twitter, ha chiesto agli utenti di porre delle domande riguardanti The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, ultimo titolo delle avventure di Link per Nintendo 3DS, disponibile da oggi nel nostro paese.

Una lista delle domande è stata già stilata da Nintendo, che ha subito risposto al primo quesito. Il nuovo titolo è il sequel di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, con il quale condivide più di un punto in comune, piazzandosi subito dopo di lui nella timeline. La casa di Kyoto (furbescamente) suggerisce di giocare a questo titolo per ottenere qualche informazione in più sui personaggi e sul background. Non vediamo l’ora di vedere le prossime risposte ai quesiti dei fan, per ora vi rilasciamo con i tweet rilasciati dalla divisione americana della grande N.

Fonte: Nintendo of America via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.