ONE PIECE: Great Pirate Colosseum, due nuovi video

ONE PIECE: Great Pirate Colosseum

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete quest’oggi due nuovi filmati per il suo ONE PIECE: Great Pirate Colosseum.

Il primo dei due è il secondo trailer esteso del gioco: circa cinque minuti di gameplay, durante i quali vedremo i personaggi della serie darsele per bene di santa ragione. Il secondo video è invece un nuovo spot TV; possiamo vederlo come una versione ridotta e riassunta del trailer.

Nel caso aveste qualche curiosità sul titolo, vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra anteprima, Kurama è riuscito a darci una bella idea su cosa ci aspetta all’interno del gioco (e non ne sembrava estremamente entusiasta…).

Potate trovare qui di seguito i due video, noi vi ricordiamo che ONE PIECE: Great Pirate Colosseum su Nintendo 3DS in Giappone il prossimo 21 settembre.

ONE PIECE: Great Pirate Colosseum – Secondo Trailer

https://youtu.be/uVcjqIVvdEo

ONE PIECE: Great Pirate Colosseum – Secondo Spot TV

ONE PIECE: Great Pirate Colosseum potrà contare sulla bellezza di 23 personaggi giocabili e oltre 80 di supporto. All’interno del gioco inoltre, potremo trovare una particolare modalità che ci richiederà di navigare in lungo e in largo per creare una sorta di ciurma personalizzata, che sarà composta dai nostri pirati preferiti. Sarà presente anche una modalità multiplayer online, dove potremo divertirci a sfidare amici o altri utenti in battaglie mozzafiato, dove vincendo aumenteremo la nostra taglia e scaleremo le classifiche.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.