Nintendo 3DS: l’aggiornamento di ottobre aggiungerà i temi personalizzati

nintendo 3DS temi personalizzati cover

Durante il Nintendo Direct trasmesso in esclusiva per il Giappone quest’oggi, Nintendo ha annunciato che il prossimo aggiornamento di sistema per Nintendo 3DS darà la possibilità di cambiare a piacimento il tema standard della dashboard della console.

I temi personalizzati potranno cambiare aspetto agli sfondi di entrambi gli schermi, alle icone, alle cartelle, gli effetti sonori e le musiche, e saranno purtroppo disponibili previo pagamento tramite il Theme Shop che verrà aggiunto al menu Home.

Non è ancora chiaro se tale iniziativa verrà estesa al resto del mondo nel mese di ottobre o successivamente. Possiamo solo rivedere insieme il frammento di Direct in cui i nuovi temi sono stati mostrati. Fra questi possiamo ammirarne uno di Mario e uno di Zelda: A Link Between Worlds, ma dallo store apposito possiamo notare come ne saranno presenti anche per Animal Crossing: New Leaf.

http://youtu.be/ghFEU4t_Pm8?t=13m38s

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games