Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten è stato rimandato

Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten è stato rimandato

Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten, JRPG di AQUAPLUS previsto per l’8 settembre, ha subito un posticipo nella data ufficiale della release, che ora è prevista per il 20 ottobre. I motivi del posticipo sono legati ad una necessità del team di migliorare la qualità generale del titolo (di cui è stato già mostrato un gameplay). Parallelamente Aquaplus ha anche aggiornato il sito ufficiale aggiungendo nuove informazioni su alcuni personaggi che i giocatori incontreranno nel corso dell’avventura quali Halu, Mayacowl, Pashpakuru, Murasame e Shantuura.

Monochrome Mobius: Rights and Wrongs Forgotten, come già annunciato, uscirà su PlayStation 5 e PlayStation 4 in Giappone mentre verrà pubblicato nel resto del mondo per PC via Steam.

Fonte: AQUAPLUS via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.